La famiglia

sfondo vinicola decordi storia

La Vinicola Decordi è una storia di famiglia, di passione e di innovazione. Da oltre un secolo, produciamo vini di qualità, esportati in tutto il mondo, con il marchio che porta il nostro nome.

Tradizione genuina, legame autentico

La nostra passione nell’arte vinicola si tramanda attraverso quattro generazioni. Da Quirico Decordi I, fondatore dell’azienda nel 1921, fino all’attuale dirigenza guidata da Quirico Decordi e dai figli Alessandro e Giulia, la famiglia è sempre stata al centro della nostra attività.

Negli anni, la nostra tradizione familiare si è arricchita di innovazione: la Vinicola Decordi si è dotata di impianti moderni e avanzati, tra cui una linea di imbottigliamento che garantisce qualità, efficienza e tracciabilità di ogni singola bottiglia.

vinicola decordi tradizione genuina

Modernità familiare

Oggi, Vinicola Decordi offre una gamma ampia e diversificata di vini, che comprende vini DOC e DOCG, vini IGT e varietali, vini spumanti e frizzanti, vini e bevande aromatizzate, vini liquorosi, vini biologici.

Allo stesso tempo, il nostro legame con il territorio è più forte che mai. Quando presentiamo Vinicola Decordi ai nostri ospiti, il primo passo è sempre quello che porta verso i luoghi della nostra storia: oggi i nostri visitatori e clienti vengono accolti e coccolati nella casa della famiglia Decordi, all’interno della stessa struttura dove un tempo sorgeva la nostra vecchia osteria.