Vinicola Decordi
ENG

Vinicola Decordi: La Gamma - The Product Range
GAMMA
Sono i numeri che parlano chiaro: fino a 10.000 pezzi prodotti ogni ora, più di 1.500 etichette diverse, oltre 200 tipologie di vino, produzione automatizzata per qualsiasi formato da 0,375 l a 1,5 l. La capacità produttiva della Vinicola Decordi è difficilmente eguagliabile.
Borgo Imperiale, Cortesole, Vallecalda sono i tre brand consolidati che raggruppano altrettante gamme di prodotto ampie e apprezzate.
Borgo Imperiale riunisce le tipologie di Lambruschi emiliani e offre vini frizzanti e spumanti D.O.C.
Cortesole è la linea di vini tradizionali di altissima qualità che Decordi firma per i migliori ristoranti ed enoteche. Sotto il marchio Contesole sono riuniti frizzanti, spumanti, vini affinati in barrique, vini da dessert e da meditazione. Vallecalda offre una rassegna dei vini Italiani più conosciuti nel mondo.
Tre gamma distinte, dunque, per coprire ogni area del mercato. La varietà delle uve trattate copre quasi la totalità dell'offerta enologica italiana.
La Vinicola Decordi ha dotato la sua produzione di enorme flessibilità ed è quindi in grado di realizzare linee di prodotto specifiche, dedicate ai singoli mercati e distributori.
Le linee Decordi sono ormai conosciute nei mercati internazionali. Oggi Decordi si consolida ambasciatore del vino italiano in Giappone e nei mercati del Nord e del Sudamerica, riuscendo nell’impresa di diventare per molti importatori unico referente italiano.

Copyright © 2010 Vinicola Decordi SpA - Partita Iva IT00107240194.